INFO

Informazioni dettagliate sul servizio

Costi del servizio “Spesa Casa”

Il contributo di consegna a domicilio va dalle 4,90 alle 9,90 euro, a seconda del tuo indirizzo di consegna ”Spesa Casa” indicato. Il costo comprende la preparazione della spesa, il trasporto e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta. Per controllare le spese di spedizione per il tuo indirizzo clicca qui: calcola il costo di spedizione.


Modalità, tempi e specifiche sugli ordini della spesa

Se risiedi nei comuni toscani dell'empolese riceverai la spesa a domicilio nella prima fascia utile di consegna a partire da due ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine, al costo di 4,90 euro. Per le consegne nel resto d'Italia, al di fuori dei principali comuni toscani, ci sono invece dei vincoli specifici relativi all'acquisto di alcune tipologie di prodotti. Non è infatti possibile acquistare prodotti che devono essere mantenuti a temperature controllate (es. surgelati, prodotti freschi e deperibili). Le spese di spedizione del costo di 9,90 euro coprono soltanto un volume merce di massimo 50x50x50 cm per un peso di 15 kg. Un volume/peso di merce maggiore, può prevedere un aumento del costo di spedizione. Sarete comunque contattati da un nostro operatore, a conclusione dell'ordine.


Se il cliente non è in casa al momento della consegna della spesa

Per la consegna a domicilio è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo ed all'orario indicato nell'ordine. Se il cliente (o la persona incaricata) non è presente, oppure non dispone di carta di credito/bancomat validi o non disponga di sufficiente contante oppure sia nell'impossibilità di pagare con carta di credito/bancomat (ad es. per il superamento dei massimali di spesa), l'ordine si intenderà annullato ed al cliente verrà addebitato (a titolo di penale, anche su spesa successiva) il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come carne, pesce, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi, prodotti di gastronomia).


Tempi consegna/ritiro della spesa

Se risiedi nei comuni toscani dell'empolese riceverai la spesa a domicilio nella prima fascia utile di consegna a partire da due ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine. Consegnamo invece la spesa a domicilio nel resto d'Italia dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Orario di consegna “Spesa Casa”: da Lunedì a Sabato dalle ore 13:30/15:30 alle 19:30/21:30 solo il Sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 Per controllare il tuo indirizzo di consegna “Spesa Casa” clicca qui: calcola il costo di spedizione

Per poterla ritirare al Punto Drive di Sovigliana – Vinci (Firenze), puoi passare a prenderla con la tua auto dopo 2 ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine online. Orario di ritiro “Spesa Drive” da Lunedì a Sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 ad eccezione del Mercoledì perché il Punto Ritiro Drive rimane chiuso dalle ore 13:00 alle ore 17:00


Modalità di pagamento

Al momento della consegna o del ritiro della merce:

  • contanti
  • carta di credito
  • bancomat

Direttamente online:

  • carta di credito
  • PayPal

Prodotti a peso variabile

I prodotti a peso variabile (frutta, verdura, carne, prodotti di gastronomia e formaggi) vengono proposti nel sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'invio dell'ordine.

Essendo i prodotti a peso variabile preparati al momento da nostri operatori per soddisfare il suo ordine, detti prodotti, per casi non dipendenti dalla nostra volontà, potranno non essere disponibili; in tal caso il cliente sarà avvertito telefonicamente.
Nel caso il prodotto richiesto non fosse disponibile, mfm srl si impegna a non addebitare al cliente il prezzo corrispondente.

Assortimento prodotti

Il nostro catalogo è in costante ampliamento. Nel caso in cui il cliente non trovasse uno o più articoli di suo interesse, è possibile inviare una richiesta e ne valuteremo l'inserimento.


Prodotti non disponibili

Anche i prodotti momentaneamente non disponibili o esauriti sono presenti sul sito ma è inibita la possibilità di aggiungerli al carrello.
Tuttavia, anche gli articoli che risultano disponibili, possono non esserlo in fase di preparazione dell'ordine; in tal caso il cliente sarà avvisato tempestivamente ed il prezzo di tali prodotti non gli sarà addebitato.


Prezzi e promozioni

Prezzi e Promozioni Una volta inseriti gli articoli nel carrello, i relativi prezzi rimarranno invariati fino al completamento dell'ordine. Se nell'ordine non sono presenti prodotti a peso variabile, il totale ordine mostrato sul sito corrisponderà esattamente all'importo da pagare, salvo articoli non disponibili che non saranno quindi conteggiati; in caso contrario il totale dovuto potrà subire un'oscillazione (vedere paragrafo PRODOTTI A PESO VARIABILE). Il totale del carrello è già comprensivo di tutte le offerte in corso e nel caso di promozioni 2X1 (prendi 2 paghi 1), il sistema provvederà a soddisfare automaticamente la promo senza alcun incremento sul totale ordine.

Accettazione dell'ordine

L'ordine sarà considerato valido e sarà quindi preparato solo se l'intera procedura si sarà completata regolarmente, in modo corretto e senza l'evidenziazione di messaggi di errore.
Marzi&Fulignati non inserirà nell'ordine prodotti non espressamente richiesti dal cliente.
Saranno accettati ordini di qualsiasi importo. Per gli ordini sopra i 500 euro potrà essere richiesta una conferma telefonica.
Dopo la conferma dell'ordine, se tutto si è svolto correttamente, il cliente riceverà una mail con il riepilogo ed un sms.


Punti CabelPay

Prezzi e Promozioni Anche con la spesa online è possibile accumulare i punti: se il cliente ha specificato il numero di tessera CabelPay in fase di registrazione, un nostro addetto si occuperà di accreditare i punti sulla carta senza bisogno di presentarla.


Modifica dati

Se il cliente avesse la necessità di variare i dati di registrazione, è necessario inviare una richiesta a info@spesasprint.it specificando le informazioni da modificare.
Per la modifica dell'indirizzo principale di posta elettronica e del numero di cellulare, sarà inviata al cliente una mail con tutte le istruzioni.

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