RECENSIONI

Inserisci una recensione o consulta quelle degli altri utenti

Eccezionale 4,5 su 5
Scarso
4%
Mediocre
0%
Accettabile
3%
Molto Buono
24%
Eccezionale
69%

Accedi e crea la tua recensione.

Silvia A.
Su Qualità Prodotti
Avevo avuto un disguido con la merce consegnata, ossia un'arancia era marcia. Ho fatto presente il problema e sono stata prontamente contattata da loro e si sono scusati per l'inconveniente e mi hanno detto che il problema sarà risolto, consegnandomi oggi stesso, tutte le arance che avevo ordinato e non solo quella rovinata, Sono stati molto gentili e disponibili e pronti a risolvere la criticità. Per questo consiglio di provare il loro servizio di spesa e ne resterete soddisfatti.
22-01-2021 12:12:05
Silvia A.
Su Qualità Prodotti
Questa volta sono rimasta male perchè fra le arance che avevo ordinato ne ho trovata una marcia...avevo scelto le arance sfuse e non i sacchetti già preparati, quindi chi ha confezionato non ha fatto caso al frutto non idoneo ad essere venduto...sarebbe utile avere la possibilità di rimborso, come fanno altri punti vendita con spesa on line, per la merce ricevuta e non idonea... grazie
21-01-2021 20:30:15
SpesaSprint Risponde:
Salve Silvia, desideriamo scusarci per l'accaduto. Ci impegniamo sempre affinché la qualità dei nostri prodotti sia ottimale e apprezzata, ma quando così non è, proviamo sempre a rimediare e a migliorare. Per questo, le consegneremo nuovamente le arance. La ringraziamo per la sua segnalazione e la fiducia accordata, Servizio clienti Spesasprint
22-01-2021 10:57:23
Antonina B.
Su Sito SpesaSprint
Ho conosciuto da poco questo vostro servizio anche se mi sono sempre servita da voi a Ponzano ed è comodissimo e siete precisissimi! Co,plimenti
09-01-2021 20:38:32
Romina M.
Su Sito SpesaSprint
Sito preistorico ma buon servizio
02-01-2021 13:25:33
Romina M.
Su Sito SpesaSprint
02-01-2021 13:24:59
Alessandra M.
Su Sito SpesaSprint
22-12-2020 19:04:34
Silvana S.
Su Qualità Prodotti
Ottimo servizio .
21-12-2020 18:03:12
Paola B.
Su Sito SpesaSprint
17-12-2020 15:18:54
Simona U.
Su Sito SpesaSprint
Ogni tanto mi avvalgo della consegna a domicilio altre volte invece vado io a ritirarla. Trovo comunque che sia un servizio magnifico.
04-12-2020 22:09:47
Ester M.
Su Sito SpesaSprint
semplice ed efficiente, un servizio molto utile.. fattorini molto gentili
02-12-2020 14:24:50
Dominika H.
Su Qualità Prodotti
Ottimo servizio sia Drive In che spesa a domicilio. Qualità della carne e della frutta ottima! Il personale gentilissimo.
01-12-2020 09:21:50
Tiziana P.
Su Sito SpesaSprint
Qualità ottima, unica osservazione nella ricerca del prodotto, a volte non corrisponde nel campo di ricerca il prodotto richiesto (ad es. "pan carrè" non trovava il prodotto.) ma solo per pochi prodotti. Complimenti per il servizio.
21-11-2020 11:12:44
Cinzia G.
Su Sito SpesaSprint
Sono veramente eccezionali !!! Puntualità , gentilezza e professionalità che li contraddistingue da tutti gli altri ! Anche molto precisi nel sistemare ordinatamente tutti i prodotti della spesa ...si vede benissimo che mettono passione nel loro lavoro . E poi lo sappiamo tutti che in macelleria , gastronomia , frutta e verdura non hanno rivali ! Vi ringrazio tantissimo e consiglio vivamente a tutti questo servizio .Ciao alla prossima !
20-11-2020 13:22:36
Eduard M.
Su Sito SpesaSprint
A parte qualche difficoltà con il sito che di tanto in tanto elimina il carrello mi trovo bene. Puntuali e gentili
20-11-2020 03:10:58
Paola C.
Su Sito SpesaSprint
14-11-2020 16:28:30
Fabio M.
Su Sito SpesaSprint
Mi sono trovato benissimo Personale eccellente Grazie del servizio
08-11-2020 11:58:45
Roberta N.
Su Sito SpesaSprint
OTTIMO SERVIZIO SEMPRE GENTILI PROFESSIONALI E CORRETTI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO CRITICO) GRAZIE
07-11-2020 17:00:40
Roberta N.
Su Sito SpesaSprint
07-11-2020 16:37:04
Simona V.
Su Sito SpesaSprint
volevo solo fare un appunto al servizio della "Spesa a domicilio".. Premetto che mi sono trovata sempre bene, visto che è diverso tempo che ne usufruisco… Visto la situazione che si sta creando, in questo clima di Coronavirus, non potete essere disponibili per le consegne dopo una settimana e sicuramente la situazione peggiorerà a breve…. Dovreste riuscire a coprire il territorio e non farlo coprire da altri Supermercati, che vengono addirittura da fuori Empoli…. Con più organizzazione potreste riuscire a soddisfare i clienti, che ormai vi seguono da tantissimo tempo… Saluti a tutti
04-11-2020 16:49:30
SpesaSprint Risponde:
Salve Simona, la ringraziamo infinitamente della sua segnalazione. Stiamo facendo di tutto per soddisfare le richieste di spesa a domicilio, Ci siamo adoperati in questi mesi di relativa calma, per migliorare la nostra organizzazione logistica. Purtroppo simili impennate di richieste sono molto difficili da prevedere e da gestire.. Sicuramente non ci arrendiamo e da domani abbiamo previsto un nuovo allargamento delle .griglie di consegna. Saluti Spesa Sprint
04-11-2020 20:03:55
Federico M.
Su Sito SpesaSprint
Applicazione molto semplice da usare.
26-10-2020 19:14:35
siamo
anche su: