RECENSIONI

Inserisci una recensione o consulta quelle degli altri utenti

Eccezionale 4,2 su 5
Scarso
7%
Mediocre
0%
Accettabile
14%
Molto Buono
21%
Eccezionale
57%

Accedi e crea la tua recensione.

Sabrina G.
Su Sito SpesaSprint
Servizio ottimo ed utilissimo! Prodotti ottimi ed attenzione al cliente puntualissima. Grazie
19-02-2018 09:29:01
Maria P.
Su Sito SpesaSprint
Comodo, pratico ed efficiente...un servizio perfetto
18-02-2018 23:12:47
Linda G.
Su Sito SpesaSprint
Comodo pratico veloce cordiali . Eccellente
18-02-2018 11:58:50
Linda L.
Su Sito SpesaSprint
Linda L. Sono ormai due anni che utilizzo spesa sprint e mi sono sempre trovata molto bene. La professionalità e l'impegno di tutti i ragazzi è indiscutibile. L'unica cosa che vi vorrei consigliare è di porre una maggiore attenzione nella preparazione della frutta e verdura.
15-02-2018 21:44:11
Sandra P.
Su Sito SpesaSprint
12-02-2018 20:38:56
Sara C.
Su Sito SpesaSprint
A volte mancano i prodotti. Non c'è la possibilità di posticipare la consegna con il servizio drive, a meno che non si metta nelle note la data del ritiro.
12-02-2018 13:22:29
SpesaSprint Risponde:
Grazie Sara, abbiamo raccolto la sua segnalazione, e a breve inseriremo il calendario per prenotare il ritiro della spesa utilizzando il servizio Drive.
13-02-2018 16:05:34
Gigliola P.
Su Sito SpesaSprint
Servizio ottimo Prodotti di altissima qualità
07-02-2018 21:22:07
Sandra P.
Su Sito SpesaSprint
18-01-2018 07:13:03
Rossella D.
Su Sito SpesaSprint
Ho ricgiesto spesa,ma la consegna non sarebbe avvenuta entro i tempi a me necessari. Ho pagato anticipatamente con carta di credito circuito Visa: Non ho ricevuto, ne' la nerce, né il riaccendito
16-12-2017 03:44:30
SpesaSprint Risponde:
la sua recensione presenta alcune lacune, e vogliamo precisare ciò che è accaduto. Siamo spiacenti di non aver potuto soddisfare la sua richiesta, ma visto che non avevamo la certezza di poterle far recapitare la spesa entro i tempi da lei richiesti, abbiamo preferito comunicarle subito la nostra impossibilità ad evadere l'ordine. La mattina stessa abbiamo provveduto ad annullare la transazione, prima ancora di aver effettuato il prelievo dell'importo dell'ordine, inviandole una comunicazione. Riteniamo opportuno precisare quanto da lei riportato non correttamente. Sperando di averla ancora come nostra cliente, la salutiamo cordialmente.
12-02-2018 22:56:35
sabrina C.
Su Sito SpesaSprint
Oggi per la prima volta volevo provare il servizio spesa a casa. Dopo di più di un ora di aver scelto con cura tutti i prodotti presenti e metterli nel carrello, arrivo alla cassa e c'è un messaggio Errore per il pagamento online. Ovviamente ho fatto avanti e indietro varie volte ma il problema è del sito perché non sono riuscita neanche a mettere i dati della carta di credito. Spero che sia risolto al più presto possibile. Grazie
09-11-2017 17:06:31
Stefano M.
Su Sito SpesaSprint
Trovare la spesa già pronta nn ha prezzo.
16-10-2017 15:45:16
Roberta F.
Su Sito SpesaSprint
Prodotti molto buoni, servizio eccellente!
13-09-2017 20:51:33
Barbara B.
Su Qualità Prodotti
Gustosi i prodotti della gastronomia ed i freschi… tanta scelta abbinata a disponibilità e professionalità del servizio. Comodo e da provare sicuramente!
07-09-2017 10:51:12
Volodymyr K.
Su Sito SpesaSprint
MOLTO BUONO!!!
03-09-2017 19:42:21
siamo
anche su: