I VANTAGGI DEL SERVIZIO

Perché scegliere Spesa Sprint

  • Risparmi tempo e fatica
  • Eviti lo stress dei locali super affollati
  • Nessuna coda alle casse
  • Nessun problema di parcheggio o rischio per la tua auto
  • Niente più borse pesanti da trasportare
  • Guadagni tempo libero da dedicare a te stesso/a o ai tuoi cari
  • FAQ

    Risposte alle domande più frequenti

    Quanto costa la consegna con il Servizio “Spesa Casa”?
    Il contributo di consegna a domicilio va dalle 4,90 alle 9,90 euro e comprende la preparazione della spesa, il trasporto e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta. Per controllare le spese di spedizione per il tuo indirizzo clicca qui: calcola il costo di spedizione.

    Quanto costa il ritiro della spesa con il Servizio “Spesa Drive”?
    Il servizio “Spesa Drive” non prevede nessun costo aggiuntivo. Puoi ritirare la spesa presso il Punto Ritiro di Marzi&Fulignati in via P. Togliatti, 98 a Sovigliana - Vinci (Firenze).

    In quanto tempo posso ricevere la spesa a domicilio, o passare dal Punto Drive per ritirarla, dal momento della chiusura dell'ordine?
    Se risiedi nei comuni toscani dell'empolese riceverai la spesa a domicilio nella prima fascia utile di consegna a partire da due ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine. Consegnamo invece la spesa a domicilio nel resto d'Italia dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Per controllare il tuo indirizzo di consegna clicca qui: calcola il costo di spedizione. Per poterla ritirare al Punto Drive di Sovigliana – Vinci (Firenze), puoi passare a prenderla con la tua auto dopo 2 ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine online (ad eccezione del Mercoledì perché il Punto Drive rimane chiuso dalle ore 13:00 alle ore 17:00).

    Quali sono le modalità di pagamento?
    Online tramite conto PayPal oppure con carta di credito. Al momento della consegna o del ritiro della merce, in contanti, con carta di credito o bancomat.

    C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?
    Sono accettati ordini di qualsiasi importo. Per gli ordini sopra i 500,00 euro potrà essere richiesta una conferma telefonica.

    È possibile visitare il supermercato prima di effettuare la registrazione?
    Si, la navigazione è libera e accessibile a tutti gli utenti.
    Cos'è l'Area Personale?
    L'Area Personale è uno spazio a te dedicato dove puoi gestire i tuoi dati personali ed i tuoi ordini.

    Come è protetta la privacy?
    MFM srl garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Tutte le informazioni sono trasmesse in una connessione protetta, in modo da impedire ad altri di intercettarle. Le informazioni che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire i comportamenti dei nostri clienti.

    Come posso cambiare i miei dati di registrazione o la password?
    Puoi modificare i dati di registrazione inviando la tua richiesta a info@spesasprint.it specificando le informazioni da modificare. Per la modifica dell'indirizzo mail o del numero di cellulare, sarà inviata una mail con tutte le istruzioni. Se invece hai dimenticato la password, puoi recuperarla e modificarla cliccando sul link "Dimenticato la password?" nel pannello del Login.
    Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inoltrato?
    No, se l'ordine è stato confermato non può più essere modificato. In caso di necessità contattare il Servizio Clienti al numero +39 0571 50 82 05.

    Posso annullare un ordine?
    Si, puoi annullare il tuo ordine entro 15 minuti dalla conferma dell'ordine stesso, senza nessun addebito, telefonando al numero +39 0571 50 82 05 o mandando una mail a info@spesasprint.it.
    Dopo 15 minuti dalla conferma dell'ordine e in ogni modo prima che l'ordine o parte dell'ordine sia stato spedito, non potrai più richiederne l'annullamento.

    Se esco dall'Area Personale senza aver terminato l'ordine, perdo il contenuto del carrello?
    Gli articoli saranno memorizzati nel carrello per un massimo di 24 ore, dopodiché saranno rimossi. Dopo 1 ora il sistema imposterà a 0 (zero) tutte le quantità e se il processo d'ordine richiederà più tempo, sarà necessario reimpostare le quantità desiderate. Gli articoli con quantità 0 saranno rimossi dal carrello nel momento dell'inoltro dell'ordine.

    Posso usufruire dei Punti CabelPay anche se faccio la Spesa online?
    Si, anche con la spesa online è possibile accumulare i punti: se hai specificato il numero di tessera CabelPay in fase di registrazione, un nostro addetto si occuperà di accreditare i punti sulla carta senza bisogno di presentarla.

    Le varie offerte attive, sono tutte valide anche se faccio la Spesa online?
    Si, anche con la spesa online sono valide tutte le offerte attive in quel momento.

    Cosa devo fare per ricevere la fattura?
    Puoi richiederla in fase di inoltro dell'ordine specificando i dettagli nell'apposito campo note oppure inviare una mail a info@spesasprint.it
    Consegnate la spesa a domicilio in tutta Italia?
    Sì. Nello specifico il nostro servizio copre un'area di consegna principale (al costo di 4,90 euro di spese spedizione) per i seguenti comuni in Toscana: Empoli, Cerreto Guidi, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci. Se invece il tuo indirizzo non rientra in queste principali aree di consegna toscane, puoi comunque effettuare il tuo ordine e ricevere la spesa a domicilio (al costo di 9,90 euro di spese spedizione) in tutta Italia. Consegneremo la spesa dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Per controllare le spese di spedizione per il tuo indirizzo clicca qui: calcola il costo di spedizione.

    Esistono limiti per la consegna come quantità o peso?
    Non esistono limiti massimi per la consegna. Può variare soltanto il costo della spedizione per chi risiede fuori dai comuni della Toscana sopra elencati. In questo caso, un volume/peso di merce maggiore, può prevedere un aumento del costo di spedizione di partenza di 9,90 euro. Sarete comunque contattati da un nostro operatore, a conclusione dell'ordine.

    Col servizio “Spesa Casa” posso acquistare qualsiasi tipologia di prodotto se il mio indirizzo risulta fuori dalle aree di consegna dei comuni toscani o ci sono vincoli di merce specifici?
    Per le consegne a domicilio in tutta Italia, al di fuori della consegna nei principali comuni toscani, ci sono dei vincoli specifici. Non è infatti possibile acquistare prodotti che devono essere mantenuti a temperature controllate (es. surgelati, prodotti freschi e deperibili). Inoltre le spese di spedizione del costo di 9,90 euro coprono soltanto un volume merce di massimo 50x50x50 cm per un peso di 15 kg. Un volume/peso di merce maggiore, può prevedere un aumento del costo di spedizione. Sarete comunque contattati da un nostro operatore, a conclusione dell'ordine.

    Quali sono i tempi di consegna per il servizio “Spesa Casa”?
    Se risiedi nei comuni toscani dell'empolese riceverai la spesa a domicilio nella prima fascia utile di consegna a partire da due ore e mezzo dalla chiusura dell'ordine. Consegnamo invece la spesa a domicilio nel resto d'Italia dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Per controllare le spese di spedizione per il tuo indirizzo clicca qui: calcola il costo di spedizione.

    Cosa succede nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano disponibili al momento della preparazione dell'ordine?
    I prodotti momentaneamente non disponibili o esauriti sono presenti sul sito ma è inibita la possibilità di aggiungerli al carrello.
    Tuttavia, anche gli articoli che risultano disponibili, possono non esserlo in fase di preparazione dell'ordine; in tal caso sarai avvisato tempestivamente ed il prezzo di tali prodotti non ti sarà addebitato.

    Posso farmi consegnare la spesa a casa anche ad un altro indirizzo?
    Si, puoi selezionare un indirizzo alternativo se è stato inserito in fase di registrazione oppure può essere aggiunto in fase di scelta del servizio.

    Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?
    Per la consegna, all'indirizzo e all'orario indicato, è necessaria la tua presenza o di un tuo incaricato. Nel caso nessuno fosse presente, l'ordine si intenderà annullato. Il costo della consegna e dei prodotti non più alienabili a terzi sarà addebitato, a titolo di penale, sulla spesa successiva.
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